mercoledì 19 maggio 2010

Una Soupy-Collaborazione!

Ebbene si.
Nella mia breve carriera artistica (cominciata da pochi mesi, intendiamoci!) sono finita, per caso o per destino, a lavorare per una casa discografica indipendente (SOUPY RECORDS) come illustratrice, o meglio, come t-shirt designer che fa più figo.
Bene.
Commissione: cinque illustrazioni in vettoriale per cinque magliette in cotone.
Tema: mostriciattoli sadici ma estremamente carini.
Obbiettivo: raggiunto!
Risultato: tante infamate. (i clienti spesso son spietati ç__ç)
Ma si sa che gli artisti non sempre sono capiti...

Ad ogni modo questo è il risultato!

[AVVERTENZA: le seguenti immagini potrebbero turbare le persone troppo sensibili e gli animalisti invasati]
[Nessun animale/mostricino è stato maltrattato nella realizzazione di queste opere. Sono tutti maggiorenni consenzienti. U_U]

Mostro n°1: Monsteak

Mostro n°2: Lo Spillato
Mostro n°3: Kut Kated infine... la Soupy Gang!...prossimamente la quinta.

Bye!


E vai con lo sponsor!
XD ----> SOUPY records


4 commenti:

  1. Io puntualizzerei però che il risultato non sono state "tante infamate" :D
    A dirla tutta i commenti negativi sono stati due su dueGento positivi! su su! non faccia la modesta signorina che in questa casa, come diceva un certo gufetto, non si addice!

    RispondiElimina
  2. Yeeeeeeeeeeeeeee!!! Ci sono anche ioooooo!!! XD
    Pian pianino inizierò ad entrare anche io in sintonia con tutto l'ambaradan! >.>
    Ah, è inutile che dica che i disegni sono una vera bellezza, vero? <3

    RispondiElimina
  3. Belli ovviamente! Ho già sfoggiato la mia maglietta nuova nuova XD
    E ho messo la Soupy Gang come sfondo del desktop ^_^

    RispondiElimina
  4. sono simpaticissimi!!! complimenti ancora!

    RispondiElimina