mercoledì 19 maggio 2010

Si comincia!

Salve a tutti e benvenuti.
Sono Anna, in arte Nananera, una giovane e squattrinata studentessa all'Accademia di Belle Arti di Bologna.
Ho creato questo blog da un po' di tempo, ma senza mai utilizzarlo...


Penso però che sia arrivato il momento di usarlo, visto che ormai è fatto (e sono a cazzeggiare durante la pausa caffè), quindi ecco qui il mio primo post vero e proprio (o quasi) e con tanto di immagine!


Dimenticavo... ho creato questo blog non tanto per discutere di quanto bello sia stato un film, o di cosa ho mangiato l'altra sera a cena (pasta al pesto per chi fosse interessato), ma come spazio personale in cui inserire immagini, disegni e foto, ovviamente di mia produzione.
Una piccola vetrina personale, chiamiamola così.

Detto questo... beh, vedremo che ne verrà fuori...



Eccomi, questa sono io, e questo... è il costume dei miei sogni. XD
Lo so.
Ne sono sicura.
Un giorno mi vedrete passeggiare sotto portici in veste di dinosauro!

2 commenti:

  1. Ahah! Anche tu un blog! Che bello! XD

    RispondiElimina
  2. Bene, ordunque, si comincia questo viaggio da blogghernauti. Che il grande bloggum ci assista!

    RispondiElimina