domenica 16 giugno 2013

Vi presento Elliott!

Nuovo post oggi, dedicato a Elliott, la mascotte del gruppo Manticora Autoproduzioni (di cui, se ancora non si fosse capito, faccio parte)!
Negli ultimi giorni sulla pagina fb di Manticora si è deciso con gli altri componenti del gruppo, di dare per una volta un aspetto un po' più dettagliato alla creatura monocroma che anima il nostro logo, aprendo a questo motivo un apposito album fb in cui vengono raccolti i vari disegni.
Di conseguenza le poche linee vettoriali che compongono la nostra Elliott-logo si trasformano di mano in mano nei ritratti più fantasiosi, in base all'autore che le interpreta, mutando in ricchi intarsi a base di china o in morbide curve di grafite.
Per ora saranno solo i componenti stretti del gruppo Manticora a dare nuova forma a Elliott ma probabilmente molto presto verrà aperta questa possibilità anche a tutti i nostri fan.
Quindi seguite la nostra pagina fb che presto ci saranno interessanti novità! ;)

Nel frattempo vi lascio il link della pagina fb in cui potrete trovare la gallery con le più disparate manticore:
Manticora Autoproduzioni - pagina facebook
e il link al nostro blog:
Manticora autoproduzioni - blog
dove continuano senza sosta gli appuntamenti settimanali con le interviste ai più svariati personaggi che orbitano intorno al mondo del fumetto, dell'illustrazione e dell'autoproduzione. Assolutamente imperdibili ;)

Infine (motivo per cui ho aperto questo nuovo post) eccovi la mia personalissima Elliott, fresca fresca di pasticciate a photoshop e pronta a darsi da fare.
Cosa ne pensate? ;)







1 commento:

  1. Il mio commento sarà il più oggettivo possibile: il tuo nuovo disegno è (ovviamente) bellissimo! ..però trovo che il logo stilizzato che avete usato finora mi piaccia di più, come logo intendo. :)

    RispondiElimina