martedì 16 aprile 2013

SPINE - Nuovi progetti targati Manticora

Ed eccoli finalmente!
I nuovi albi targati Manticora Autoproduzioni, dopo 6 mesi di duro lavoro, vedono finalmente la luce!
6 mesi di gestazione, di intensa progettazione, di settimane inchiodati alla scrivania a consumare punte di matita e di tavoletta grafica, mesi di glutei flaccidi e colorito pallido, di scarse dormite e pasti consumati sulla tastiera del pc. 6 mesi da sogno e da incubo, ora finiti.

Signori, rullo di tamburi. 
Ecco a voi i nuovi nati! *_*


3 albi, 2 autori ciascuno, 3 generi completamente diversi per soddisfare ogni palato: vi piace l'horror, la suspance e i meandri più oscuri della psiche? Tenebre non può mancare nella vostra libreria! Se invece preferite immergervi in mondi alternativi Steampunk-Cyberpunk allora Instrumenta non può che appassionarvi! Se invece vi piacciono gli animali dall'ironia bastarda e le storie dal venefico gusto dolceamaro... beh... Spine vi pungerà dritti al cuore!

E proprio la sottoscritta ha contribuito alla creazione di Spine per il quale mi sono lanciata nella sperimentazione di uno stile ibrido illustrazione/fumetto che ancora non avevo mai provato ma che mi ha dato molte soddisfazioni personali!

Concludo lasciandovi alcune tavole (ovviamente prive di testi per non farvi spoiler indesiderati) estratte proprio da Spine, nello specifico dalla metà albo curata e realizzata da me (l'altra metà è opera di Ivan Lodi mentre i colori sono interamente di Francesca Piscitelli).

Ed ora non vi resta altro che cercare la Manticora al Napoli Comicon, prima ufficiale uscita dei nuovi titoli! 
(senza dimenticare le ultime copie numerate di Sindrome, ancora disponibili!)

Enjoy! :)






Qui invece i contatti degli altri autori manticorini:

SPINE

INSTRUMENTA

TENEBRE

2 commenti:

  1. wiiiii >.< non vedo l'ora di averli fra le mani!!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo stati bravissimi a concludere tutto in così poco tempo! *Si da una pacca sulle spalle da sola*

    RispondiElimina