domenica 2 dicembre 2012

Manticora 0.2 - Work in progress!

Vi piacciono i fumetti?
Siete lettori insaziabili o semplicemente curiosi?
Conoscete il mondo delle autoproduzioni?
Vi interessa conoscere la Manticora?

Ebbene, la nostra cara sfinge dalle 8 teste dopo l'esordio autunnale in quel del Lucca Comics con il volume antologico Sindrome (di cui sono ancora disponibili delle copie in edizione limitata, per chi fosse interessato), ha già ripreso il suo inarrestabile cammino!
Ed ora,oltre a trovare i resti del suo passaggio nelle fumetterie di Bologna, Bergamo e Ravenna, ha già cominciato a progettare e confezionare il suo prossimo lavoro. O meglio, i suoi prossimi 3 lavori!

La manticora infatti per stavolta si è divisa in tre, portando avanti contemporaneamente 3 opere dallo stile e dalle tematiche completamente diverse, che entro l'inizio del 2013 dovrebbero già vedere la luce!

Ed io, che ovviamente lavoro al progetto più particolare e strampalato (o magari innovativo, chi lo sà?) insieme ad un altro buffo personaggio (il suo blog QUI), come al solito mi ritrovo sempre indietro rispetto agli altri componenti del gruppo, che tirano come treni. ç_ç
Fortunatamente ho un'ottima capacità di ripresa e il difficile mi resta sempre e solo nel partire (sono un po' come un diesel... >__>)..

Tirando le somme, ecco a voi le prime bozze di alcuni dei personaggi che appariranno in uno dei tre nuovi volumi targati Manticora Autoproduzioni!





3 commenti:

  1. Il tuo lavoro su Sindrome mi è piaciuto moltissimo, spero di poter vedere presto un'altra tua opera ^^ In bocca al lupo!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella! Che bello hai letto anche tu Sindrome! :D
    Eri anche tu al Lucca Comics quindi, o lo hai trovato in giro per le fumetterie?
    Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, se hai voglia di lasciare un commento con il tuo parere sul blog o sulla pagina Facebook di Manticora, sei la benvenuta :)
    E se tutto va bene per marzo dovremmo già uscire con i nuovi albi!
    A presto ;D

    RispondiElimina
  3. letto sindrome, adesso aspetto con trepidazione i nuovi lavori! ♥

    RispondiElimina